.40 pylon engine

f3d

Vereinsmitglied
F3D engine

F3D engine

Hallo Giovanni,

for 150 Euro you get shit.

You have to pay more for a resonable engine.

Regards Michael
 
I think that the engines to whom they are referring to are the lastest versions of MB profi or the DKT
I just built a plabe based on the old malina Miss Rj and I thought that an older Nelson or IR could be sold for about 170 euro. (like the latest gold head version of the MVVS GRRT) .
The problem is that those engines are becoming rare , here in Italy.
 
motore

motore

Che motore ti serve ?
Roba buona ultimo grido o qualcosa di usato per collezione ?
Ciao Paolo

Un ops, oppure un rossi oppure un IR (roba vecchia..) mi serve oper un malina che ho costruito da me e che dovrei far volare 4 / 5 volte per divertirmi e per poi appenderlo al chiodo.. fin'ora non ho trovato nulla

avevo contattato un tipo finlandese per un IR a 175 euro, poi' è sparito.. (avra' cambiato idea..)

budget max: 200 euro
 

B.P.R.

User
Che motore ti serve ?
Roba buona ultimo grido o qualcosa di usato per collezione ?
Ciao Paolo

Un ops, oppure un rossi oppure un IR (roba vecchia..) mi serve oper un malina che ho costruito da me e che dovrei far volare 4 / 5 volte per divertirmi e per poi appenderlo al chiodo.. fin'ora non ho trovato nulla

avevo contattato un tipo finlandese per un IR a 175 euro, poi' è sparito.. (avra' cambiato idea..)

budget max: 200 euro

Ciao
Rossi forse qualcosa posso trovarti , se va bene anche un MB aspirazione posteriore usato ne ho diversi , se sei iscritto a feisbucche ce anche un gruppo di scambio usato ecc e puoi trovare di tutto
Ciao Paolo P.
 
Ciao
Rossi forse qualcosa posso trovarti , se va bene anche un MB aspirazione posteriore usato ne ho diversi , se sei iscritto a feisbucche ce anche un gruppo di scambio usato ecc e puoi trovare di tutto
Ciao Paolo P.


Ciao, grazie per la tua attenzione.. mi faresti un prezzo per un rossi o un MB? (ripeto.. voglio solo collaudare il modello, non fare gare..)


Quel sito non l'ho ancora visto.. non uso Facebook.. ma dimmi è un sito che vende solo materiale Pylon od un po' di tutto?

ti do' la mia mail: berni19781@libero.it

P.s. mi piacerebbe venire a vedere le gare di quest'anno, mi sapresti dire qualche data?

Grazie di tutto,
Giovanni
 
Ansicht hell / dunkel umschalten
Oben Unten